IIImillennioRiscopriti nella tua forma migliore

Rivoluzionaria e innovativa, III Millennio integra tre tecnologie dall’efficacia impressionante:
Un modulatore di treni d’onde quadre, gli infrarossi, il connettivale
Può lavorare su ben 200 programmi diversi, i quali si adattano alla specifica conformazione morfologica di ogni persona.
Mentre gli infrarossi stimolano il metabolismo aumentando la temperatura corporea, le onde quadre lo accelerano determinando una più efficace e rapida eliminazione del grasso in eccesso.
Successivamente l’azione del connettivale permette di rassodare la pelle, ridonandole tono ed elasticità.
Trattamenti corpo per lui e per lei. Shusa III millennio è la combinazione vincente di modulatore di treni d’onda e luce infrarossa singergicamente insieme per prendersi cura della propria bellezza con piacere e benessere.
Cellulite, Adipe, e Rilassamento trova soluzioni efficaci e risolutive.
Oltre 200 programmi studiati per migliorare la tua silhoutte. Trattamenti specifici per trattare adipe localizzata, cellulite I,II e III stadio e rilassamento cutaneo. La sinergia di luce infrarossa,  del modulatore di treni d’onda e prodotti cosmetici permottono di ottenere risultati esaltanti con un percorso estetico specifico e personalizzato.
La luce infrarossa, produce calore fino agli stadi più profondi aumentando la temperatura corporea ed producendo un forte e rapido aumento del flusso sanguigno. Tutto ciò consente di  stimolare la velocità delle reazioni metaboliche, attraverso questo, aumenta la perdita di energia sotto forma di calorie,contribuendo con ciò al maggiore consumo energetico riducendo i cm in eccesso.
Il modulatore di Treni d’Onda Shusa III millennio permette di trattare tutto il corpo o parti che caratterizzate da specifici in estetismi. Questo strumento stimola il consumo energetico potenziando la tonicità ed inoltre per effetto lipolitico, in quanto un muscolo in movimento cerca energia da “bruciare” primariamente nelle zone adipose limitrofe.