Telefono / Fax

073221739

Email

info@extetika.it

Orario di Apertura

Mar-Ven:10.00-20.00 Sab:10.00-17.00

logookExtetika è il luogo della cura, dell’armonia, del relax e della vivacità allo stesso tempo, è il luogo privilegiato, dove tutti possono esprimere liberamente i loro desideri e le loro aspettative di bellezza.
Riesce ad essere tutto ciò grazie al connubio di pochi ma salienti ingredienti: un team di professionisti dell’estetica e della cura del corpo che opera secondo solidi principi etici, un insieme di suoni armonici, prodotti di alta qualità e una concezione del tempo dilatata.
Cinzia e Rosella si riservano  il tempo per conoscere la vostra pelle e selezionare per voi i prodotti più adatti, in un clima di totale fiducia. Verrà elaborato  un programma di trattamento personalizzato per ogni cliente, in funzione dei suoi bisogni e delle sue disponibilità.
L’alta professionalità nel settore estetico, la ricercatezza nella cura del corpo e il rilassamento della mente sono i punti di forza di Extetika. La nostra debolezza è solo una… non resistiamo ai nostri clienti, sono gli attori protagonisti del nostro lavoro a cui Extetika dedica il suo sapere.
Il centro estetico è situato nel cuore commerciale di Fabriano e soddisfa tutte le esigenze di estetica e solarium!
Sei interessato alle nostre novità? Seguici nella nostra pagina facebook

Vuoi saperne di più ? Scrivici per informazioni  info@extetika.it oppure chiamaci per un appuntamento 073221739